Tao magazine Ultime da TaoMagazine

11 cose che non sapevi di Tao Technologies

0 Commenti
757
11 set 2023


Oggi è una giornata speciale per noi perché è l’11esimo compleanno di Tao Technologies! Ne abbiamo fatta di strada da quell’11 Settembre 2012, quando il Dr. Fabio Fontana ha fondato l’azienda a Roma

In seguito ad un incidente che gli provocò dolori cronici, cercò una soluzione che potesse riportarlo in salute e la trovò nella laser terapia, ma gli effetti duravano solo 24-48 ore. Aveva bisogno che i risultati fossero invece costanti e permanenti per riuscire a stare bene. Da qui nacque l’idea di miniaturizzare i macchinari ingombranti e costosi per creare una terapia indossabile e fruibile 24 ore su 24. Dopo anni di studi e ricerca, il Dr. Fontana brevettò Taopatch®, il primo dispositivo al mondo, in grado di sfruttare le lunghezze d’onda e la luce terapeutica con lo scopo di aiutare a migliorare la vita delle persone, comodo, piccolo, tascabile e ad un costo accessibile. E il resto è storia...


In questa occasione, vorremmo farvi ripercorrere con noi tutte le tappe che in questi 11 anni ci hanno permesso di crescere ed arrivare dove siamo ora:

  1. Tao Technologies contava all’inizio due dipendenti. Oggi, l’azienda ha sede in Veneto (a Castello di Godego, in provincia di Treviso) e i dipendenti sono 20.

  2. Il primo prototipo di Taopatch® è stato sviluppato dal Dr. Fabio Fontana nel 2006. Adesso, la tecnologia Taopatch® comprende una gamma di 12 dispositivi, ognuno con funzioni specifiche diverse. 

  3. Ci sono decine di ricerche, tesi di laurea e studi su Taopatch®, di cui 4 indicizzati su PubMed, banca dati internazionale delle ricerche biomediche. Inoltre, Tao Technologies investe ogni anno €350.000 in ricerca. 

  4. Il primo corso di applicazione professionale Taopatch® risale al 2012. Ora sono una ventina quelli tenuti annualmente dal Dr. Fontana per formare esclusivamente i professionisti del settore sanitario. 

  1. Attualmente, sono 2.830 gli applicatori Taopatch® in Italia. Tra i professionisti contiamo fisioterapisti, posturologi, neurologi, ortopedici, odontoiatri, logopedisti, otoneurologi e riabilitatori sportivi. 

  1. Con la formula Buy&Try, il 96% delle persone decide di proseguire il trattamento con Taopatch®. Ad oggi, sono centinaia di migliaia le persone che trovano beneficio dall’utilizzo dei nostri dispositivi. 

  2. Tao Technologies è in continua espansione sui mercati internazionali. Dall’Italia all’Europa e dall’America all’Asia e Oceania, Taopatch® è presente in molte nazioni del mondo.

  3. Il Dr. Fontana è apparso su innumerevoli riviste nazionali, internazionali e scientifiche. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ed è ospite ricorrente a TV7 con Voi di Gruppo TV7 e Sulle Ali della Salute di Canale Italia.

  4. Sulla piattaforma Taopatch® Online Academy, ci sono oltre 400 ore di alta formazione legata al mondo Taopatch® e più di 100 Webinar condotti dal Dr. Fontana con ospiti ed esperti che trattano di temi unici.

  5. Ad oggi, i nostri brand ambassadors, che gareggiano a livello nazionale e internazionale, hanno vinto 4.730 volte. Nel ciclismo, atletica, tennis, calcio, boxe, sci e molti altri sport, gli atleti riescono a migliorare la loro performance con Taopatch®.

  6. La mission di Tao Technologies è da sempre quella di aiutare gli altri. Lo facciamo con i nostri dispositivi, ma anche sostenendo varie associazioni ed enti di beneficenza. 


Se esistiamo è soprattutto per merito vostro, che ci avete accompagnato e continuate ad accompagnarci nel nostro cammino. Un grazie fotonico a tutti voi e alla vostra salute!


Vuoi scoprire anche tu la nostra tecnologia e far parte del mondo Taopatch®? Clicca qui: www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.






0.0
Ultima modifica: 11 settembre, 2023
Articoli correlati: Tao Technologies e Hoganbiiki su La Tribuna di Treviso TELEVENEZIA: Tao Technologies non rinuncia all'obiettivo di aiuto nella salute Tao Technologies anche quest'anno partecipa al Sirmione Symposium ! Tao Technologies con L.O.L.A. Sport Volontariato e Solidarietà
11-cose-che-non-sapevi-di-Tao-Technologies

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.