Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® al 1° Summer Golf Event 2018

0 Commenti
2834
18 giu 2018

Ad aprire questa prima competizione golfistica della stagione un sole splendente in un parco bellissimo, curato nei dettagli e accogliente... un luogo targato Golf Club Ca' Amata.

Anche se è ancora mattina presto si vedono già correre, nelle molte vie che portano ai vari Tee, tantissime Golf cart cariche di giocatori che ispezionano il campo prima della competizione.

La gara comincia alle 10:30 dalla buca 1, dove Taopatch® ha allestito il suo stand. Presso questo punto i giocatori hanno la possibilità di riservare per il pomeriggio una consulenza e una prova pratica della tecnologia direttamente sul campo da gioco.

Taopatch® decide di presentarsi a questa competizione per permettere ai vari atleti professionisti e amatori che partecipano a questo evento, di provare i benefici che la tecnologia può portare, sia a livello di salute nella vita di tutti i giorni ma anche nella performance e nel gesto atletico proprio del loro sport preferito, il Golf.

Durante la competizione si può ammirare infatti quant'è elegante e preciso il movimento che dev'essere disegnato dal Golfista per colpire la pallina, il magico Swing, un movimento che coinvolge tantissimi muscoli e che richiede sia forza sia sopratutto coordinazione ed equilibrio, terreno di battaglia quotidiano per la tecnologia Taopatch®.

Img-per-news-blog

Pensiamo davvero a che grande vantaggio potrebbe comportare, per un Golfista, risparmiare energia ad ogni colpo sferrato per avvicinarsi al Green e poter usare questa energia risparmiata nel momento più importante, quando la pallina deve centrare la buca dopo essersi fermata sul Green.

Questo vantaggio è solo uno dei molti che hanno potuto provare i giocatori. Infatti nel pomeriggio sul campo di prova del Golf Club Cà Amata gli atleti hanno potuto testare la tecnologia Taopatch® grazie alle mani esperte degli applicatori presenti e provare i propri colpi migliori, notando le differenze con e senza tecnologia indossata.

Tantissimi sono stati i feedback positivi e l'entusiasmo da parte dei giocatori che, grazie all'esperienza diretta, hanno potuto notare i benefici nell'esecuzione dello swing. 

È stato un evento che ha unito una delle tecnologia più innovative al mondo con uno sport ricco di tradizione e storia, segno del cambiamento che Taopatch® come tecnologia sta portando in tantissimi settori ed applicazioni.

La giornata si è conclusa con un'ottima cena e la premiazione dei primi quattro Team classificati sul netto, i quali hanno ottenuto come premio un kit di dispositivi Taopatch® che potranno indossare sotto il consiglio degli applicatori Taopatch® ufficiali presenti all'evento, così da essere pronti al 100% per la prossima competizione golfistica.

golfista

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 28 giugno, 2018
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
Golf perfomance postura propriocezione salute Stabilità Swing Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.