FAQ - Le risposte alle domande più frequenti

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti su TaoPatch

Che cosa sono i Taopatch®?

TaoPatch® è un dispositivo medico brevettato, un piccolo "microchip" di 14 o 16 millimetri di diametro che si applica sulla cute. E' in grado di trasmettere fotoni benéfici al corpo umano.

Stimola costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio e non rilascia sostanze chimiche.

E' uno stimolatore della propriocezione, il nostro sesto senso che gestisce attraverso uno scambio tra sistema nervoso centrale e sensori propriocettivi i nostri movimenti. 

Può essere usato sia per trattamenti in studio sia indossandolo anche 24 ore su 24. Migliora postura ed equilibrio. 

Una rivoluzionaria tecnologia per la salute e il benessere basata sulle conoscenze più moderne della fisica e della biofisica applicata alla medicina.

clicca qui per saperne di più...

Leggi la Comunicazione/Pubblicità autorizzata dal Ministero della Salute...

A cosa servono i Taopatch®?

Migliora il movimento del corpo e aiuta il recupero delle funzionalità articolari.

Può ridurre o eliminare alcuni dolori in pochi minuti, se dovuti ad errati schemi posturali. 

Correggendo gli schemi posturali, favorisce un recupero energetico, che il corpo può usare per un aumento del benessere globale.

Ottimizza le prestazioni fisiche e biologiche, incrementa la propriocezione.

Chi può iscriversi al corso di Applicatore TaoPatch® ?

I corsi di primo livello e secondo livello di utilizzo e applicazione Taopatch® e Fasique®, sono rivolti a tutte le figure professionali che si occupano di salute. 

Sono aperti quindi a tutte le figure del settore Medico-Sanitario. ed esempio: Medico, fisiatra, neurologo, otorinolaringoiatra, il geriatra, il medico sportivo ma anche l'odontoiatra, il fisioterapista, il posturologo. In tutti i settori legati alla postura e al movimento, o alla riabilitazione o alla prevenzione si trovano applicazioni importanti della tecnologia Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.®  

Dove posso trovare l'applicatore TaoPatch® più vicino ?

Ci sono molti specialisti e applicatori abilitati all'uso dei dispositivi Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.®, di diversi settori e specializzazioni. Presto sarà disponibile un servizio di ricerca automatico. Nel frattempo è sufficiente inviare una email con tutti i propri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) spiegando le proprie problematiche; sarà nostra cura mettervi in contatto con lo specialista più idoneo e vicino a voi. 

Oppure utilizza il modulo contattaci (cliccando qui)

Come si usano i dispositivi Taopatch®?

I Taopatch® si applicano sulla cute con l'ausilio di nastro cerotto nei punti indicati dal professionista. Possono essere tolti e applicati infinite volte e si possono indossare anche 24 ore su 24. Resistono sia all'acqua che al calore e durano 2 anni circa

Quanto dura un dispositivo Taopatch®?

I dispositivi Taopatch® durano più di 24 mesi e conservano sempre la stessa efficacia nell'arco di tutto il periodo.

I dispositivi TaoPatch® possono avere controindicazioni?

L'utilizzo dei Taopatch® è adatto a tutti, appartiene alla classe I ed è privo di effetti collaterali riscontrati, tuttavia nel caso della presenza di qualunque tipo di patologia e in stato di gravidanza o allattamento, è opportuno rivolgersi al medico e/o scegliere per l'applicazione un medico abilitato all'applicazione dei dispositivi Taopatch® e F.A.S.I.Q.U.E.®.  

Vorrei imparare ad applicare i dispositivi TaoPatch®, come posso fare?

Se sei un professionista del settore sanitario,  puoi iscriverti ai prossimi corsi in programma

E' possibile avere formazione privata personalizzata dedicata ad un centro o ad un team di colleghi su richiesta. Per chiedere un preventivo personalizzato scriveteci attraverso il modulo contatti.