Tao Technologies - Human Bio Technologies

Tao Technologies nasce per portare avanti la ricerca e la diffusione dei prodotti TaoPatch®/F.A.S.I.QU.E®  con il fine di diffondere e rendere fruibili tecnologie e tecniche innovative, che hanno lo scopo di integrarsi ai tradizionali e moderni trattamenti aumentandone l'efficacia. Questo è il piccolo e grande presupposto con cui è nata quest’azienda.

Oggi diverse centinaia di medici e terapisti usano quotidianamente questa innovativa tecnologia, molti luminari collaborano allo sviluppo e alla ricerca;

i dispositivi TaoPatch®/F.A.S.I.QU.E® vengono impiegati anche in ambito sportivo a livello agonistico, in squadre di calcio di serie A e su atleti di fama internazionale. 

Gli obiettivi primari restano però il trattamento dei disordini del movimento e il miglioramento propriocettivo.

Tao Technologies è nata grazie alla collaborazione di persone con lo stesso obiettivo, fare prevenzione;

specialisti con una visione globale dell'uomo, coinvolti da Fabio Fontana nella creazione, nella diffusione e nello sviluppo di questa innovativa tecnologia.

Uno dei presupposti fondamentali è l'accessibilità, vogliamo infatti rendere la tecnologia biofisica fruibile a tutti, far avvicinare chiunque ad un nuovo approccio di visione dell'uomo. La nostra passione è la continua evoluzione, osservare ogni giorno le nuove scoperte nel mondo, la scienza di confine.

Guardiamo oltre perché sappiamo che ciò che oggi sembra innovativo, domani sarà un aspetto comune dell'approccio alla salute.

"Non ci sentiamo mai arrivati, continuiamo ad imparare e ad applicare. Abbiamo i piedi tra la gente, e la mente nel futuro”.

CEO & FOUNDER TAO TECHNOLOGIES

Fabio Fontana, Imprenditore, A.D. e Fondatore di Tao Technologies.

Fabio FontanaLe sue capacità imprenditoriali, intrecciate alle sue conoscenze tecniche accumulate in diverse aziende e alla sua formazione, hanno permesso la creazione di questo progetto, a cui hanno contribuito e collaborano tuttora molte persone, provenienti da differenti settori. E' proprio l'interdisciplinarietà il motore aziendale. 

Un risultato così grande è sempre frutto di una squadra vincente, spesso trainata da un visionario. 

Perito informatico e delle telecomunicazioni, dottore in scienze biomediche (hc) e con diversi attestati in discipline naturopatiche. 

Si è occupato per 10 anni di inquinamento elettromagnetico e dell'interazione tra frequenze e salute. 

Crea un team di sviluppo, che prendendo in considerazione gli strumenti e le metodiche presenti sul panorama internazionale, porta allo sviluppo della tecnologia e della metodica di applicazione. 

Iscriviti alla newsletter per conoscere meglio la tecnologia e la nostra avventura.

RESPONSABILE MEDICO-SCIENTIFICO

FullSizeRender-2

Dr. Alberto Lomeo, Chirurgo cardiovascolare, Primario ospedaliero dal 1993 al 2015.

Formazione professionale in Italia, USA, Francia e Gran Bretagna.

Professore a Contratto all’Universtà di Catania.

Oltre 10.000 interventi Cardiaci e Vascolari come primo operatore.

Specialista in Chirurgia Cardiaca, Chirurgia Vascolare e Cardiologia.

Ha scritto circa 200 pubblicazioni su argomenti cardiovascolari, ha partecipato a numerose ricerche multicentriche internazionali.

Membro di 15 Società scientifiche internazionali con incarichi direttivi.

Si è sempre occupato di organizzazione sanitaria, membro della commissione Sanità del comune di Catania.

Insignito del PREMIO GIORGIO AMBROSOLI 2015 alla integrità, responsabilità, professionalità link qui

 Il suo interesse per la medicina naturale e per la ricerca lo ha portato ad abbracciare la tecnologia Taopatch®, diventando responsabile della ricerca scientifica.