Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Zalf Euromobil Dèsirée Fior-Giro d'Italia U23

0 Commenti
784
12 giu 2021

10 tappe impegnative e imprevedibili quelle del Giro d’Italia U23 che hanno visto protagonisti i 5 assi della Zalf Euromobil Dèsirée Fior, ottimi i piazzamenti in ogni tappa che firmano il secondo posto nella classifica a squadre, confermando la Zalf Euromobil Dèsirée Fior la prima squadra più forte in Italia!

I nostri ciclisti hanno dimostrato grande crescita e gioco di squadra giorno dopo giorno e non possiamo che essere orgogliosi di averli supportati anche in questa importante gara!

Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra per i prossimi appuntamenti!

Sei uno sportivo e vuoi migliorare le tue performance sportive? Scopri come con Taopatch® Sport! 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento prova Taopatch® Sport! 

0.0
Ultima modifica: 24 giugno, 2021
Articoli correlati: Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo Tris di vincite per la Zalf! La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Taopatch® e la nuova rosa della Zalf sono pronti per la stagione 2023 La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior
Zalf Euromobil Dèsirée Fior-Giro d’Italia U23

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.