Tao-News Ultime news

Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia

0 Commenti
82
02 ott 2021

Si è concluso ieri, venerdì 1 ottobre, a mascali Il giro di Sicilia, la gara che ha fatto segnare la prima storica partecipazione della Zalf Euromobil Dèsirée Fior ad un giro a tappe professionistico.

Dal buon avvio con Matteo Zurlo in fuga solitaria per quindici chilometri della frazione d'apertura, a Stefano Gandin e la conquista della maglia di leader della speciale classifica dei GPM, alla brillante presenza di Alex Tolio e Riccardo Verza, si è difesa molto bene la nostra squadra di ciclisti, riuscendo a mettersi in evidenza in ognuna delle quattro tappe in programma sulle strade siciliane. Complimenti ragazzi per aver dimostrato ancora una volta quanto valete!!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: 05 ottobre, 2021
Articoli correlati: La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021 Zalf Euromobil Désirée Fior, Gabriele Benedetti campione d'Italia U23 Zalf Euromobil Dèsirée Fior-Giro d'Italia U23 Andrea Pasqualon corre con Taopatch® al Giro d'Italia
Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.