Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Zalf Euromobil Désirée Fior, Gabriele Benedetti campione d'Italia U23

0 Commenti
799
21 giu 2021

Sul primo podio a Bacchereto (Po) il 21enne Gabriele Benedetti, atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Una vittoria targata “campione d’Italia U23” quella aggiudicata dal nostro ciclista dopo 100 e più km di fuga, conquistando così la trentesima maglia tricolore della quarantennale storia della squadra ciclistica castellana Zalf Euromobil Désirée Fior.

“Nel finale ho stretto i denti perché sapevo che il traguardo era vicino e sono felicissimo di avercela fatta” commenta così il neo-campione d’Italia, aggiungendo un ringraziamento anche tutta la squadra e per il supporto reciproco durante la gara.

Un’altra importante vittoriada aggiungere alle precedenti, un altro punto di ripartenza per la squadra ciclistica.

I nostri migliori complimenti complimenti vanno a tutti i ragazzi per il costante impegno dimostrato e i risultati ottenuti! 

Bravo Gabriele per questa vittoria meritatissima!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 


Prova Taopatch® Sport-Buy&Try Taopatch® Sport

0.0
Ultima modifica: 24 giugno, 2021
Articoli correlati: Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo Tris di vincite per la Zalf! La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Taopatch® e la nuova rosa della Zalf sono pronti per la stagione 2023 Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Diventa un campione con Taopatch® SPORT Luca Rigoldi è campione italiano! La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia
Gabriele Benedetti campione d’Italia U23 Zalf Euromobil Désirée Fior

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.