Tao-News Ultime news

Zalf Euromobil Désirée Fior, Gabriele Benedetti campione d'Italia U23

0 Commenti
169
21 giu 2021

Sul primo podio a Bacchereto (Po) il 21enne Gabriele Benedetti, atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior.

Una vittoria targata “campione d’Italia U23” quella aggiudicata dal nostro ciclista dopo 100 e più km di fuga, conquistando così la trentesima maglia tricolore della quarantennale storia della squadra ciclistica castellana Zalf Euromobil Désirée Fior.

“Nel finale ho stretto i denti perché sapevo che il traguardo era vicino e sono felicissimo di avercela fatta” commenta così il neo-campione d’Italia, aggiungendo un ringraziamento anche tutta la squadra e per il supporto reciproco durante la gara.

Un’altra importante vittoriada aggiungere alle precedenti, un altro punto di ripartenza per la squadra ciclistica.

I nostri migliori complimenti complimenti vanno a tutti i ragazzi per il costante impegno dimostrato e i risultati ottenuti! 

Bravo Gabriele per questa vittoria meritatissima!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 


Prova Taopatch® Sport-Buy&Try Taopatch® Sport

0.0
Ultima modifica: 24 giugno, 2021
Articoli correlati: Luca Rigoldi è campione italiano! La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti! Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021 Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta Zalf Euromobil Dèsirée Fior-Giro d'Italia U23 Andrea Pasqualon corre con Taopatch® al Giro d'Italia
Gabriele Benedetti campione d’Italia U23 Zalf Euromobil Désirée Fior

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.