Tao magazine Ultime da TaoMagazine

WEBINAR TAOPATCH® TECNOLOGIA "LASER" PER UN'ODONTOIATRIA D'ECCELLENZA

0 Commenti
1809
06 lug 2020

Siamo lieti di annunciare il prossimo webinar Taopatch® con un'ospite speciale, in programma per mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 18.30.


WEBINAR TAOPATCH®
TECNOLOGIA "LASER" PER UN'ODONTOIATRIA D'ECCELLENZA 

Mercoledì 8 luglio 2020, ore 18.30

RELATORI:

foto tempesta Prof. Nunzio Tempesta 
  • Professore a Contratto presso l’Università degli Studi di Genova e di Foggia 
  • Docente e Coordinatore dal 2008 in Corsi di Perfezionamento – Diplomi Universitari Europei - Master di I° e II° livello Italiani ed Europei di Chirurgia Orale – Implantoprotesi - Rigenerativa Ossea - Laser in Odontostomatologia ed Estetica organizzati in diverse Università Italiane ed Estere 
  • Vice Presidente della M.C.A. (Master Class Academy) 
  • Relatore in diversi Congressi Nazionali ed Internazionali per Odontoiatri, Igienisti Dentali e Medici Estetici 
  • Autore di pubblicazioni sull’utilizzo del Laser in Odontostomatologia ed articoli su varie testate giornalistiche sui vantaggi offerti dal Laser nell’attività routinaria in Odontoiatria ed in Medicina Estetica. 
  • I suoi interessi culturali e professionali sono circoscritti all’Odontoiatria Laser: assiduo utilizzatore di Laser a Diodi e Laser a Er:YAG che integra costantemente nel suo approccio multidisciplinare all’Odontoiatria e all’Estetica di Viso e Corpo.

Fabio-Fontana-ID Dr. Fabio Fontana
  • C.E.O. Tao Technologies, sviluppatore della tecnologia Taopatch® e della metodica di applicazione. 
  • Tecnico informatico e delle telecomunicazioni, Dottore in Scienze Biomediche (hc) e con diversi attestati in discipline naturopatiche. Si è occupato per 10 anni di inquinamento elettromagnetico e dell’interazione tra frequenze e salute. 
  • Ha sviluppato, assieme ad altri ricercatori, tecnologie e metodi di riprogrammazione neuro-muscolare e posturale basati su nanotecnologie.

Iscriviti cliccando:  https://taopatch.zoom.us/webinar/register/WN__dzCP8G8T0eWahlE3NeXbg


INFO PRATICHE 

Per assistere al webinar da PC, Mac, iPad, iPhone o Android occorre scaricare ed installare l'app ZOOM
Scaricala qui

Dopo esserti registrato riceverai una mail di conferma dalla piattaforma contenente le indicazioni per collegarsi al webinar. 

Per istruzioni sulla connessione e se hai bisogno di assistenza siamo a disposizione! Chiamaci allo 04231801195.

0.0
Ultima modifica: 07 luglio, 2020
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Nanotecnologia Taopatch Laser Conferenza Webinar

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.