Tao-News Ultime news

La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno

0 Commenti
2706
19 dic 2019

Ieri sera all'Hotel Fiori la cena e cerimonia di premiazione di Cittadino dell'Anno. L'imprenditore e inventore della nanotecnologia Taopatch® ha ricevuto il premio assegnato dalla Pro Loco di Castelfranco:

"Abbiamo scelto Fabio Fontana" - ha spiegato il Presidente della Pro Loco di Castelfranco, Roberto Pinto -  non solo per aver dato vita a un'innovazione tecnologica per il benessere della persona, ma anche perché attraverso questa promuove la città di Castelfranco".

"Cercavo un ambiente vocato alla produttività, all'innovazione e bello da vivere - spiega Fontana - e l'ho trovato qui a Castelfranco. Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio, significa molto per me [...], perchè in questo progetto imprenditoriale e di ricerca ho creduto molto e decine di ricercatori ci hanno lavorato. Questo premio è dedicato a loro e ai medici e terapisti che hanno adottato questa tecnologia".

Leggi l'articolo completo qui sotto.

La Tribuna di Treviso-19 Dicembre 2019-Fontana Castellano 2019

0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2019
Articoli correlati: Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla "Una nuova ricerca sulla Sclerosi Multipla conferma i benefici della Nanotecnologia Taopatch®&a Fabio Fontana relatore al XV congresso AIOLA Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla Il Gazzettino, "Una tecnologia in aiuto ai malati di Sclerosi Multipla" Intervento del Dr. Fontana al XV Congresso Aiola Il Dr. Fabio Fontana ospite a Radio News 24 per parlare di Taopatch® Intervista al Dr. Fabio Fontana, La Terapia Luminosa La terapia luminosa e i suoi benefici | Intervista al Dr. Fabio Fontana
Fabio Fontana Castelfranco Salute Riabilitazione Nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.