Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La nanotecnologia Taopatch® sarà presentata alla The Transformative Technology Conference & Expo

0 Commenti
2754
15 nov 2019
Domani la nanotecnologia Taopatch® sarà presentata alla The Transformative Technology Conference & Expo 2019  a Palo Alto in California. 

La Transformative Technology Conference è l'unica conferenza incentrata sulla tecnologia per la salute mentale, il benessere emotivo e la prosperità umana, tra neuroscienze, psicologia, tecnologia, imprenditorialità e innovazione, sfruttando tecnologie esponenziali come AI, AR / VR / XR, reti e sensori, biotecnologia, neurofeedback, robotica e altro per sviluppare tecnologie volte al benessere su vasta scala.

Stage
0.0
Ultima modifica: 15 novembre, 2019
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura Taopatch® sostiene la Città della Speranza
Taopatch The Transformative Technology Conference & Expo 2019 Nanotecnologia Salute e Benessere

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.