Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Dr. Fontana a TG PLUS SALUTE: Che cos'è Taopatch®

0 Commenti
5324
11 nov 2020

Il Dr. Fabio Fontana, C.E.O. e Founder Tao Technologies, parla di Taopatch® in questa intervista di  TG Plus Salute. 

Taopatch® è una tecnologia all’avanguardia che stimola i punti nevralgici, favorendo il benessere e migliorando la salute. Parliamo di un dispositivo in grado di trasmettere fotoni coerenti con il corpo umano, che stimola costantemente i punti nevralgici che non sono in equilibrio, senza di contro rilasciare nessuna sostanza chimica. 

Taopatch® è una tecnologia innovativa, un vero toccasana per la salute e il benessere che incrementa la propriocezione. Ovvero la capacità di percepire e riconoscere la posizione del proprio corpo nello spazio e lo stato di contrazione dei propri muscoli, anche senza il supporto della vista.

Scopri di più guardando il video:

Fonte: https://tgplus.it/taopatch-che-cose-tg-plus-salute/

0.0
Ultima modifica: 11 novembre, 2020
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Taopatch Nanotecnolgia Fabio Fontana

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.