Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie

0 Commenti
817
27 mag 2022

Il nostro brand ambassador trionfa in Belgio e al suo fianco c’è Taopatch®.

Con uno sprint poderoso, il ciclista Andrea Pasqualon ha superato ieri due avversari, rimontandoli all’ultimo metro in leggera salita, volando così al traguardo del Circuit de Wallonie. Questa è la nona vittoria in carriera per Pasqualon e la prima dal 2019, un risultato straordinario di cui lui stesso ha dichiarato a DirectVelo, nella zona mista: «La mia ultima vittoria risale a tre anni fa, quindi vincere questa gara è stato molto speciale! Sono abituato a lavorare per la squadra, ma questa volta volevo davvero una vittoria personale".”

Il corridore dell'Intermarché-Wanty-Gobert è stato il leader designato della squadra belga. "È stata l'occasione perfetta: ho potuto giocare la mia carta personale su un campo che mi si adattava perfettamente. I miei compagni di squadra hanno creduto in me e mi hanno circondato molto benei". Questo si è rivelato utile poiché la gara è stata ricca di eventi. "A Binche c'era vento e ci sono state delle pause. Poi si è proseguito nel finale collinare. La squadra mi ha messo in ottime condizioni negli ultimi chilometri in modo da poter reagire all'attacco di Axel Zingle”.

Il francese di Cofidis ha poi avuto qualche crepa difficoltà nel finale, che ha permesso a Pasqualon di conquistare la vittoria. Tutto grazie al "buon tempismo, Philippe Gilbert ha fatto lo sforzo e ho sentito che era il momento giusto. Sono saltato in sella alla sua ruota. Ho tenuto Zingle a fuoco e sono riuscito a superarlo negli ultimi metri. È stato un momento fantastico”.

È un momento ancora più felice per il nostro brand ambassador, è infatti tornato al top dopo aver superato alcuni infortuni e malesseri che letteralmente gli avevano messo “i bastoni tra le ruote”. Con tanta volontà e determinazione negli allenamenti, Andrea Pasqualon è riuscito a recuperare e grazie all’uso di Taopatch® SPORT, ha migliorato l’equilibrio in sella, il risparmio di energia, la concentrazione e la performance.

Ma Pasqualon non si ferma qua. Lo attende infatti il Tour de France per il quale si sta allenando con la sua squadra: “Dopo un paio di gare classiche, continuerò l’allenamento iniziato il mese scorso con la squadra ad Andorra per preparare i miei prossimi obiettivi. Nel complesso, siamo particolarmente forti in questo periodo dell'anno e seguo molto da vicino le prestazioni dei miei compagni di squadra al Giro d’Italia. Sono molto felice di poter aggiungere questa nuova vittoria al nostro successo”.

Congratulazioni, Andrea! Speriamo che il Tour de France offra molte soddisfazioni e che tu porta sul gradino più alto del podio tutti noi. 

Diventa un campione come Andrea Pasqualon! Prova Taopatch®SPORT per ottenere grandi benefici come i nostri atleti, clicca su: www.taopatchsport.com.

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon Franco e Andrea Antonello partono per l'India TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® 16161 km e 23 paese, Franco e Andrea tornano a casa! Un giorno e 4 tappe raggiunte da Franco e Andrea Antonello! Altra tappa raggiunta dai Franco e Andrea Antonello: Francia! Procede il viaggio dei nostri riders Franco e Andrea Antonello Franco e Andrea Antonello: da Copenaghen a Berlino
taopatchsport-ciclismo-andreapasqualon-gara-circuitdewallonie

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.