Tao magazine Ultime da TaoMagazine

3 caratteristiche uniche di Taopatch® START

0 Commenti
508
15 lug 2022

Scopri come è nato il nostro modello base e perché lo dovresti usare per migliorare la tua salute. 

Il nostro equilibrio biologico ruota attorno alla luce. Il nostro benessere psicofisico dipende dal buon funzionamento del metabolismo e i ritmi circadiani, entrambi regolati dalla luce che i nostri occhi e la nostra pelle ricevono. 

La pelle è il nostro terzo occhio, capace di vedere e assorbire tutta la luce, anche quella invisibile dell’infrarosso e dell’ultravioletto. Quando essa riceve la luce rossa e infrarossa, in particolare, si attiva una “fotosintesi”. Queste lunghezze d’onda, penetrando nella pelle, arrivano alle cellule creando un’eccitazione fotochimica che induce il corpo a produrre ATP, l’energia principale usata da ogni cellula per lavorare efficacemente. 

La luce aiuta quindi le nostre cellule a produrre più energia, facilitando la loro respirazione e la comunicazione tra di loro. Abbiamo fotorecettori ovunque e molte delle nostre proteine sono foto-sensibili e foto-attivabili in presenza di specifiche lunghezze d’onda. Anche nel nostro cervello, alcune aree si attivano solo in presenza di giuste lunghezze d’onda. 

Il problema è che l’uomo moderno subisce un eccesso di elettromagnetismo causato da antenne e campi elettromagnetici, a cui si aggiunge una carenza di nutrimento luminoso dovuto ad uno stile di vita sedentario. Lavorando e vivendo al chiuso, ci manca la luce che ci riporta verso l’equilibrio. 

Noi di Tao Technologies abbiamo quindi studiato quali fossero le lunghezze d’onda di luce utili a migliorare la comunicazione tra i sistemi per ripristinare questo equilibrio e ad aiutare le cellule a produrre più energia e abbiamo creato Taopatch®. 

Taopatch® è il primo dispositivo di terapia luminosa portatile. Si alimenta con il calore prodotto del nostro organismo e con la luce del sole emettendo fotoni della stessa lunghezza d’onda verso il corpo. Rilasciando lunghezze d’onda di luce terapeutica che vanno in profondità, Taopatch® stimola tessuti diversi, donando molteplici benefici. 

Taopatch® funge da integratore low-dose di terapia luminosa, migliorando il nostro software biologico. Favorisce un riequilibrio propriocettivo-posturale e incoraggia il sistema nervoso centrale ad usare le onde alpha, beta e gamma durante il giorno. È molto utile in alcuni disturbi del movimento ed è in grado di detensionare i muscoli e a ridurre le infiammazioni.

Il percorso con Taopatch® inizia con il nostro modello base, il Taopatch® START. Grande come una monetina, misura 16mm di diametro e meno di mezzo millimetro di spessore e si applica sulla pelle con un nastro-cerotto.

Taopatch® è una tecnologia miniaturizzata. Le sue componenti sono ridotte al minimo, ma con altissima funzionalità. Al suo interno è inglobata una miscela di nanotecnologia: ossia, diversi tipi di nanocristalli (più sottili di un capello umano) che nutrono il nostro corpo con la luce terapeutica.

È formato da diversi strati e componenti. Lo strato terapeutico, quello composto da nanocristalli, ha due strati di stampa di nanotecnologia, che accumulano luce e la rilasciano gradualmente.

Il dispositivo include circuiti in argento che facilitano il passaggio di elettroni. La luce passa attraverso materiali trasparenti e il suo rivestimento è composto da un materiale anallergico, il Mylar®.

Lo START ha queste tre uniche caratteristiche:

1) Ha 190 diverse lunghezze d’onda di luce terapeutica, con penetrazioni, stimolazioni e funzioni diverse. La parte di luce che questo dispositivo riesce a sfruttare per trasformare fotoni in terapia, comprende i lontani infrarosso, i vicini infrarosso, la luce visibile e gli UV di fascia A. Quindi, le lunghezze d’onda emesse sono nel rosso, infrarosso (vicino, medio, lontano) e vicino blu (quest’ultimo ricopre un ruolo fondamentale nel sistema immunitario). 

2) Questi fotoni coprono una superficie di pelle pari a 201mm². Hanno la stessa lunghezza d'onda di quelli usati dalle cellule per comunicare tra loro e portano molti benefici al nostro organismo. Applicati su punti sistemici, intervengono sul sistema propriocettivo, migliorando la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e tutti i recettori muscolari del corpo.

3) L’emissione visibile a occhio nudo è concentrata nel rosso, ma il dispositivo ha una luminescenza arancione al buio.  

È un laser portatile a bassa intensità; indossarlo significa ricevere impulsi ultra-deboli sotto forma di luce, milioni di volte inferiori di quelli di una lampadina. Non ha quindi nessuna controindicazione e non rilascia nessuna sostanza chimica.

Dura 3 anni. Resiste all’acqua (sono lavabili con del sapone neutro e puoi indossarli anche in doccia!) e assorbe gli urti.

La terapia luminosa è un’integrazione. Come dobbiamo integrare la Vitamina C e assicurarsi di avere un tot di proteine al giorno, dobbiamo assicurarci di ricevere ogni giorno un determinato quantitativo di luce. Quindi Taopatch® è utile per tutti.

Con la formula Buy&Try, puoi provare la nostra nanotecnologia per 30 giorni, soddisfatti o rimborsati. Per saperne di più, clicca qui: www.buy&try.com

0.0
Ultima modifica: 20 luglio, 2022
Articoli correlati: Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica I grandi benefici della nanotecnologia Taopatch® in Odontoiatria Taopatch® sostiene TEDxCastelfranco LEM, LaEnegoMarcesina, riparte con Taopatch® Taopatch® sponsor del film HOGANBIIKI - IL VALORE DELLA SCONFITTA Taopatch® TOUCH rivoluziona le terapie manuali Taopatch® e l'equilibrio sulle onde Indossare Taopatch® d'estate Diventa un campione con Taopatch® SPORT Come funziona Taopatch®?
taopatchnanotecnologiafotoniluceterateutica

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.