Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch è sul Gazzettino per il contributo al docu-film "I Luoghi della Speranza"

0 Commenti
874
11 set 2021

Nulla rubrica dedicata al cinema di Venezia si parla di Taopatch® e del "ruolo" che ha avuto nel film "I Luoghi della Speranza", un docu-film che tratta le tematiche della farmacia oncologica e della terapia riabilitativa. Un film che ha permesso il ritorno in scena di Manuela Arcuri, premiata con Il Leone di Vetro a Venezia come miglior attrice non protagonista!

È stato un onore contribuire alla riuscita di questo film condotta da Enzo Dino ed Elena Rotari, con un tema che tocca da vicino anche la Tao Technologies® e il Dr. Fabio Fontana, da sempre impegnati a sensibilizzare anche i temi della prevenzione e della terapia riabilitativa.

Gazzettino_articolo

0.0
Ultima modifica: 13 settembre, 2021
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza
Taopatch è sul gazzettino per il contributo al docu-film "I Luoghi della Speranza"

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.