Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch sponsor del "Si Può Fare" Tour di Matteo Gamerro

0 Commenti
857
24 set 2021

"Ormai ho 42 anni e la malattia mi costringe a vivere immobilizzato su questa sedia a rotelle ma quello che ho imparato da questa situazione è che i sogni non si fermano nemmeno di fronte alla malattia e da dentro ci urlano una sola importante cosa: Si Può Fare!".

Queste sono le parole di Matteo Gamerro, un ragazzo affetto da Sclerosi Multipla, da anni costretto alla sedia a rotelle, che percorrerà sulla sua Joelette, spinta a piedi da amici, il tratto italiano del Cammino di San Michele dal Piemonte alla Puglia, per 1500km.

Il Dr. Fabio Fontana con Taopatch® è orgoglioso di poter sostenere questo importante cammino, questa avventura per per dimostrare che non ci sono ostacoli, che la vita va vissuta fino all'ultimo istante, un cammino per raccontare al mondo che il posto giusto per i sogni non è rinchiusi nel buio dei nostri cassetti, ma liberi di volare alto nel cielo alla luce del sole!

0.0
Ultima modifica: 27 settembre, 2021
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Taopatch sponsor del "Si Può Fare" Tour di Matteo Gamerro

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.