Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Come funziona Taopatch®?

0 Commenti
12659
31 mag 2022

L’incontro tra scienza e tecnologia hanno reso possibile la nascita del piccolo miracolo. 

Con migliaia di professionisti in tutta Italia e nel mondo, decine di pubblicazioni e ricerche scientifiche ed atleti che competono a livello agonistico, avrai già sentito parlare di Taopatch®, il dispositivo medico che migliora la postura, il movimento, l’equilibrio e la performance

Ti sarai sicuramente chiesto come un dispositivo così piccolo, dalle dimensioni di una monetina, possa donare questi grandi benefici al nostro organismo senza rilasciare nessuna sostanza chimica o effetti collaterali. Ebbene, la risposta è semplice: lo fa attraverso la luce, elemento chiave di cui il nostro corpo ha bisogno per rimanere stabile, equilibrato, quindi in salute. 

La luce infatti migliora le difese del nostro organismo e stato d’animo, allontanando stress, ansia e depressione. Essa mantiene efficiente il sistema nervoso migliorando le funzioni cognitive ed è fondamentale per regolare il ritmo circadiano.

Taopatch® trasmette lunghezze d’onda di luce terapeutica grazie all’utilizzo di nanocristalli. Composto da strati di nanotecnologia, il dispositivo si ricarica con il calore del corpo, trasformando le lunghezze d'onda dell'infrarosso che riceve in fotoni coerenti con quelli emessi dal corpo.

Gli impulsi di luce ultra deboli trasmessi, identici a quelli già usati e sperimentati nella ultra Low-dose Laser Therapy, penetrano nella pelle raggiungendo le cellule, donando così al nostro organismo le lunghezze d’onda e l’energia di cui ha bisogno per rimanere in salute. 

Come dimostrato da migliaia di studi scientifici pubblicati su PubMed, la Light Therapy dell’Infrarosso e del Rosso (e anche la Blue Light, parte dell’ultravioletto benefico) è fondamentale per integrare la luce che non riceviamo dall’ambiente e di cui il nostro organismo è carente, dato lo stile di vita sedentario che conduciamo.  

L’esposizione alla luce stimola la produzione di Vitamina D, potenziando le difese immunitarie. Le cellule del nostro corpo utilizzano impulsi di luce (biofotoni) per comunicare tra di loro. Emettendo impulsi di luce simile, Taopatch® favorisce l’aumento di produzione di energia da parte dei mitocondri all’interno di ogni cellula sotto forma di ATP (adenosina trifosfato), benzina di ogni processo metabolico.  

Quando le cellule ricevono la giusta luce, aumentano la produzione di energia e funzionano a pieno regime nello svolgimento del loro compito. Se i neuroni hanno più energia a disposizione, riescono a comunicare meglio tra loro e, di conseguenza, migliorano anche le nostre funzioni cerebrali. Inoltre, se i mitocondri dei muscoli producono più ATP, le cellule muscolari hanno a disposizione più energia e di conseguenza si potranno ottenere prestazioni atletiche superiori. 

La Low-level Laser Therapy è quindi efficace nel migliorare la comunicazione tra le cellule, portando un benessere generale all’organismo. Attraverso una comunicazione più efficiente del sistema nervoso centrale con i recettori periferici, si ottiene una migliore postura, equilibrio, movimento e concentrazione. 

Grazie al suo formato ridotto, Taopatch® è la prima terapia laser indossabile al mondo in grado di fornire lunghezze d’onda di luce terapeutica 24 ore su 24, per un totale di 720 ore al mese. Posto su punti nevralgici specifici, Taopatch® permette un reset del corpo, portandolo al suo equilibrio naturale con benefici misurabili ed immediati.  

Come terapia laser miniaturizzata, Taopatch® ripara i danni causati dalle radiofrequenze nocive del campo elettromagnetico che interferiscono con i nostri recettori, risultanti in una scorretta comunicazione con il sistema nervoso centrale. Ripristinando e mantenendo la coordinazione tra neuroni, Taopatch® riesce a controbilanciare gli effetti negativi delle radiofrequenze, donando al nostro corpo uno stato di salute ottimale.

Molti studi hanno comprovato come Taopatch® riesca inoltre ad alleviare il dolore, detensionando le parti del corpo più contratte, anche in pazienti con gravi malattie neuromuscolari come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. In generale, Taopatch® è una buona pratica di biohacking per tutti, utile a prevenire gli effetti degenerativi della vita moderna.

Siamo influenzati dall’ambiente che ci circonda e il nostro equilibrio biologico ruota attorno alla luce. Taopatch® offre una soluzione “nano” ai grandi problemi che il mondo moderno ha causato alla nostra salute, illuminandoci letteralmente con un rimedio che è stato sempre a disposizione ma di cui ce ne siamo purtroppo dimenticati. 

Vuoi indossare Taopatch®? Con la formula Buy&Try, puoi provare la nostra nanotecnologia per 30 giorni, soddisfatti o rimborsati. Per saperne di più, clicca qui: www.buy&try.com.

0.0
Ultima modifica: 25 marzo, 2024
Articoli correlati: Come affrontare bene la primavera Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Come ridurre l'affaticamento muscolare Perché diventare un professionista Taopatch®? Come Taopatch® può aiutare il golfista Come Taopatch® può aiutare l'atleta Come ho usato Taopatch® in infezioni croniche delle vie aeree nei bambini con buoni risultati Come si possono curare le cicatrici con Taopatch® Come velocizzare il recupero muscolare Hai l'epicondilite? Ecco come Taopatch® ti può aiutare
biohacking dispositivo lasertherapy luce medico Nanotecnologia taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.