Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tribuna: il microchip "castellano" conquista il Marocco

0 Commenti
2016
01 feb 2019

Il microchip "castellano" contro i dolori muscolari conquista il Marocco 

Così si intitola il secondo articolo uscito nel giro di pochi giorni sui nostri principali quotidiani, Il primo sul Gazzettino di Treviso ed il seguente su La tribuna di Treviso.

Finalmente anche la stampa comincia a parlare di noi e sopratutto di questa innovativa tecnologia. 

L'incontro con i due esponenti dell'Ordine dei Fisioterapisti del Marocco, sia per il settore pubblico che privato, ha portato molto entusiasmo ed interesse su Taopatch®, sottolineando la crescita costante che l'azienda e i prodotti stanno avendo anche a livello internazionale. 

Aprire la conoscenza della metodica e della tecnologia al mercato nord-africano è sicuramente un traguardo importate, con un ciclo di conferenze a convegni già in calendario.

Leggi l'articolo online cliccando qui: https://bit.ly/2HVtf6o

Taopatch-tribuna

0.0
Ultima modifica: 06 febbraio, 2019
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Giulio Masotto conquista La Bolghera Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale! Alex Tolio conquista la 54^ Piccola Sanremo! Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Stefano Gandin conquista il Trofeo Gs Gavardo! Luca Rigoldi conquista il match di rientro! Gazzettino: Fisioterapia, dal Marocco per conoscere il TaoPatch
Taopatch Tribuna Marocco Nanotecnologia Salute

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.