Tao-News Ultime news

Taopatch su ​BIOMEDICAL CLOSE UP ENGINEERING

0 Commenti
695
23 mag 2019

Taopatch: l’Italia che si inventa 

“La nostra salute si fa con le piccole abitudini quotidiane, portate avanti nel tempo. Si può avere un risultato sulla salute anche in modo economico: l’obiettivo di questa tecnologia è riuscire ad avere un device che funzioni, ad un prezzo modico.”

Parliamo di un’Italia che poco conosciamo, ma di cui a noi di Close-Up Engineering piace scrivere e in questo articolo lo facciamo col Dr. Fabio Fontana, perito informatico e delle telecomunicazioni, dottore in Scienze Biomediche (HC)...

Leggi l'articolo completo qui: https://bit.ly/2QihzLz

0.0
Ultima modifica: 23 maggio, 2019
Articoli correlati: TELEVENEZIA: Taopatch, un aiuto contro la sclerosi multipla TELEVENEZIA: Taopatch®, il dispositivo del benessere, parla Fabio Fontana Stasera doppio appuntamento televisivo con Taopatch Televenezia intervista il Dr. Fontana, inventore di Taopatch® e Castellano dell'anno La nanotecnologia Taopatch® sarà presentata alla The Transformative Technology Conference & Expo Come la nanotecnologia Taopatch® ha cambiato la mia professione Il nuovo sito TAOPATCH SPORT è online! Treviso Today: Taopatch sarà studiato all'università Taopatch sul corriere della sera Taopatch e sclerosi multipla sul Gazzettino: "Quel bottone mi ha ridato la vita"
taopatch nanotecnologia Close-Up Engineering Fabio Fontana Sclerosi Multipla Parkinson

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.