Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tao Technologies anche quest'anno partecipa al Sirmione Symposium !

0 Commenti
1814
06 ott 2017

Completato alla grande anche quest'anno il Sirmione Symposium organizzato da HQE Events, dove Tao Technologies ha partecipato con la sua massima carica, il Dr. Fontana CEO dell'azienda.

Per il terzo anno consecutivo, all'azienda, è stato dato l'onore di esporre i propri prodotti e farli provare a moltissimi professionisti presenti all'evento.

Tante conferme a dar pregio e valore alla strada scelta e percorsa dall'azienda in ambito di ricerca e sviluppo dei propri prodotti.

Un evento sempre al top sia di organizzazione che di livello degli ospiti e relatori. In questo tipo di eventi si impara dai Grandi.

0.0
Ultima modifica: 06 ottobre, 2017
Articoli correlati: 11 cose che non sapevi di Tao Technologies La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Asja Zenere ha partecipato ai Mondiali di Sci Alpino 2023! Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale Tao Technologies e Hoganbiiki su La Tribuna di Treviso Zalf Euromobil Dèsirèe Fior e la partecipazione al Giro di Sicilia TELEVENEZIA: Tao Technologies non rinuncia all'obiettivo di aiuto nella salute "Nanotecnologie al servizio della Postura" a C'è Sirmione Symposium 2019 Ancora Campioni d'Italia, Catania Beach Soccer! Con Taopatch anche la Coppa Italia 2019! L'Avenger Siringo sbanca anche in Svizzera a Sempachersee!
Convegno Nanotecnologia ricerca Sirmione Symposium tao technologies Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.