Tao-News Ultime news

Stefano Gandin in testa alla classifica dei GPM

0 Commenti
46
29 set 2021

Dopo l'ottimo debutto di Matteo Zurlo, ieri mercoledì 29 settembre, a centrare la fuga di giornata è stato Stefano Gandin che si è aggiudicato il Gran Premio della Montagna di Portella della Ginestra e si è portato in testa alla speciale classifica dei GPM.

Stefano gandin sul podio del Giro di Sicilia per andare a vestire la maglia pistacchio di leader della graduatoria riservata ai migliori grimpeur. Complimenti Stefano e complimenti a tutta la squadra per le performance ottenute in questo Giro di Sicilia!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Zalf, è doppietta per Verza e Gandin Stefano Gandin conquista il Trofeo Gs Gavardo! Puntata televisiva dedicata alla Nanotecnologia Taopatch® Seguici stasera alle 20.00 su Canale Italia! Sarà una puntata dedicata alla Nanotecnologia applicata [video] Il Dr. Fontana e il Dr. Bari alla trasmissione "Sulle ali della salute" Fabio Fontana ospite in diretta alla trasmissione Sulle Ali della Salute La nanotecnologia Taopatch® sarà presentata alla The Transformative Technology Conference & Expo Fabio Fontana coautore nel libro Approccio Multidisciplinare alla Posturologia Grandissimo successo alla 6a edizione della Reggio Calabria Half Marathon ! Gli effetti dei pesticidi colpiscono fino alla terza generazione
Stefano Gandin in testa alla classifica dei GPM

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.