Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La ricerca con Taopatch® sulla Sclerosi Multipla pubblicata sulla rivista scientifica HEGEL

0 Commenti
5221
04 lug 2019

Siamo orgogliosi e colmi di gioia di annunciare la pubblicazione della ricerca sulla nanotecnologia Taopatch® applicata alla sclerosi multipla. La ricerca, a cura di Alberto Lomeo, Giuseppe Cacciaguerra, Domenico Garsia, Antonio Scolaro, è pubblicata sulla rivista franco-tedesca di informazione HEGEL.

Con questo studio abbiamo dimostrato che si possono migliorare le condizioni fisiche del movimento, del dolore, il benessere generale, l'aspetto emotivo e ridurre il peso che la sclerosi multipla ha sui pazienti... tutto questo senza chimica, senza effetti collaterali, ad un costo accessibile per tutti, con benefici che si mantengono nel tempo. 

Un altro importante segno che stiamo seguendo la strada giusta, un altro grade passo verso il nostro sogno: cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo, introducendo la biofisica nella medicina, prima di ricorrere alla chimica. 

Ringraziamo la rivista HEGEL per l'apertura mentale dimostrata già 4 anni fa, Alberto Lomeo, Giuseppe Cacciaguerra, Domenico Garsia, Antonio Scolaro che si sono spesi per la realizzazione di questo studio.

Nel frattempo stiamo già lavorando alle prossime pubblicazioni, quest'anno è ancora pieno di sorprese!


Puoi leggere la ricerca online cliccando qui

Clicca qui invece per visionare la ricerca in lingua francese e italiano.


HEGEL

0.0
Ultima modifica: 19 giugno, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Vincere con la Sclerosi Multipla 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
sclerosi-multipla-hegel-taopatch-riabilitazione-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.