Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior

0 Commenti
735
23 ago 2021

Matteo Zurlo cala il poker conquistando la quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Désirée Fior alla 104^ edizione del Giro del Casentino. Già vincitore del Giro del Veneto e Trofeo Sportivi di Briga Veronese di Ferragosto, Zurlo si è presentato in perfetta solitudine sul rettilineo dell'arrivo, dopo il lancio in fuga a metà corsa e aver staccato Davide Dapporto negli ultimi chilometri. 19° Vittoria per la Zalf Euromobil Désirée Fior! #ForzaZalf

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: 24 agosto, 2021
Articoli correlati: Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo Tris di vincite per la Zalf! La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Come curare il mal di stomaco stagionale Taopatch® e la nuova rosa della Zalf sono pronti per la stagione 2023 Come curare la depressione da cambiamento stagionale Asja Zenere firma la prima vittoria del 2022! La Zalf Euromobil Dèsirèe Fior porta la maglia tra la top 20 del Giro del Veneto Professionisti!
Quarta vittoria stagionale per la Zalf Euromobil Desiree Fior

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.