Tao-News Ultime news

Puntata televisiva dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

0 Commenti
729
23 lug 2021

Martedì 3 agosto 2021 alle ore 21:00 andrà in onda su Canale Italia 83 del Digitale Terrestre, visibile anche sul bouquet Sky 913, la puntata di "Incontri al Première", presentata da Stefano Mion e Alessandra Rossi, dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®. 

Quattro esperti professionisti, il Dr. Fabio Fontana, fondatore e Ceo di Taopatch®, la Dr.ssa Arianna Mocellin, logopedista, il Dr. Paolo Bari, Medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria e il Dr. Scarscioni Gianluca, osteopata e docente di osteopatia mio-fasciale, ci racconteranno la loro esperienza con i dispositivi Taopatch® e i benefici che hanno tratto utilizzandola nella loro professione quotidiana. Quattro grandi menti a confronto per parlare di Taopatch® e di questa rivoluzionaria tecnologia che sta conquistando il mondo! 

0.0
Ultima modifica: 23 luglio, 2021
Articoli correlati: La storia di Elena, grazie a Taopatch sono asintomatica alla fibromialgia Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla "Una nuova ricerca sulla Sclerosi Multipla conferma i benefici della Nanotecnologia Taopatch®&a Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla Stefano Gandin in testa alla classifica dei GPM Taopatch® sostiene "I Bambini delle Fate" Storie di vita reale, "I Taopatch® hanno migliorato la mia vita" Andrea Pasqualon corre con Taopatch® al Giro d'Italia Il Dr. Fabio Fontana ospite a Radio News 24 per parlare di Taopatch® Seguici stasera alle 20.00 su Canale Italia! Sarà una puntata dedicata alla Nanotecnologia applicata
Puntata tv dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.