Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Puntata televisiva dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

0 Commenti
1539
23 lug 2021

Martedì 3 agosto 2021 alle ore 21:00 andrà in onda su Canale Italia 83 del Digitale Terrestre, visibile anche sul bouquet Sky 913, la puntata di "Incontri al Première", presentata da Stefano Mion e Alessandra Rossi, dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®. 

Quattro esperti professionisti, il Dr. Fabio Fontana, fondatore e Ceo di Taopatch®, la Dr.ssa Arianna Mocellin, logopedista, il Dr. Paolo Bari, Medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria e il Dr. Scarscioni Gianluca, osteopata e docente di osteopatia mio-fasciale, ci racconteranno la loro esperienza con i dispositivi Taopatch® e i benefici che hanno tratto utilizzandola nella loro professione quotidiana. Quattro grandi menti a confronto per parlare di Taopatch® e di questa rivoluzionaria tecnologia che sta conquistando il mondo! 

0.0
Ultima modifica: 23 luglio, 2021
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura
Puntata tv dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.