Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Primo posto al torneo CEV di beach volley in Francia!

0 Commenti
1024
04 ott 2021

Le nostre atlete di beachvolley salgono sul podio al primo posto al torneo CEV di Sausset-les-Pins a Marsiglia, Francia!

Complimenti ragazze!!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale! Altra tappa raggiunta dai Franco e Andrea Antonello: Francia! Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley Allegretti e Annibalini per lo scudetto del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley Grazie Francesco e grazie Domusbet Catania Beach Soccer, ancora Campioni d'Italia! Ancora Campioni d'Italia, Catania Beach Soccer! Con Taopatch anche la Coppa Italia 2019! Tutto esaurito per il primo workshop formativo Taopatch® in Campania Catania Beach Soccer con Taopatch® sul tetto d'Italia, una stagione di soddisfazioni sportive Primo corso avanzato di secondo livello Taopatch in francese I sintomi dell'ictus cerebrale e il primo soccorso immediato
Primo posto al torneo CEV di beach volley in Francia!

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.