Tao-News Ultime news

Preparazione specifica per la Domusbet Catania BS ! Dr. Lo Re + Taopatch® !

0 Commenti
2129
30 mag 2017

Applicazione, lavoro specifico e potenziamento muscolare. Continua la preparazione per la Domusbet Catania Bs e continua la sinergia con una struttura d’eccellenza come il centro sportivo del Calcio Catania Torre del Grifo. Grazie alle strutture messe a disposizione della società etnea, per i ragazzi di Panizza è stata una giornata intensa e di sessione d’allenamento doppia. Agli ordini del prof. Lo Re mattinata dedicata all’applicazione dei sistemi Taopatch® sugli atleti e allenamento mirato votato alle capacità coordinative, equilibrio e stabilità. Tutto per migliorare ed avere risultati importanti nei cambi di direzione e nell’agilità sullo stretto.

Nel pomeriggio il gruppo si è poi spostato nella straordinaria piscina del polifunzionale di Torre del Grifo dove i giocatori hanno svolto lavoro organico e potenziamento muscolare votato all’esplosività e forza.

La preparazione della Domusbet Catania Bs continuerà questo pomeriggio, sempre alle Capannine nel Domus Training, dove è in programma una seduta tattica agli ordini di mister Panizza e del suo collaboratore Ghilardi.

Qui sotto trovate il link all'articolo

Catania Beach Soccer - Clicca per Articolo Completo


5.0
Ultima modifica: 28 settembre, 2017
Articoli correlati: Il Dr. Fontana a TG PLUS SALUTE: Che cos'è Taopatch® Potenzia il tuo sistema immunitario con Taopatch® Come la nanotecnologia Taopatch® ha cambiato la mia professione Pubmed "Performance, balance and posture variations with Occlusal Splint and Taopatch® devices TG PLUS SALUTE: La scalata di Taopatch® su Indiegogo WEBINAR TAOPATCH® TECNOLOGIA "LASER" PER UN'ODONTOIATRIA D'ECCELLENZA 150.000 dollari in 3 giorni per Taopatch® Taopatch® su Indiegogo TAOPATCH® VIDEO CONTEST Conferenza online 2 "La Salute attraverso la Nanotecnologia Taopatch®"
beachsoccer Domusbet Catania Dr. Lo re preparazione salute sport squadra tao technologies Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.