Tao-News Ultime news

Potenzia il tuo sistema immunitario con Taopatch®

0 Commenti
310
08 ott 2020

Il momento che stiamo vivendo è molto particolare da ormai molti mesi e soprattutto nessuno è ancora in grado di fare previsioni sulla durata di questo stato di allarme. Allo stato attuale della situazione, nel mondo non esiste ancora una soluzione farmacologica efficace e tutto ciò spaventa, rendendoci ancora più deboli.

Certamente non possiamo cambiare ciò che succede fuori di noi stessi, ma possiamo sicuramente fare delle azioni che ci possano rendere più forti nei confronti dei patogeni esterni.

L’impegno della Tao Technologies in questi mesi si è focalizzato sul mettere a disposizione di tutti, sia ai pazienti che ai professionisti che collaborano con noi, le conoscenze sui benefici che il nostro sistema Immunitario può ottenere combinando la nanotecnologia Taopatch® basata sulla terapia luminosa ultra-debole e i protocolli sperimentati con pubblicazioni scientifiche di agopuntura.

PERCHÈ LA LUCE SOLARE E LA TERAPIA LUMINOSA SONO COSì IMPORTANTI OGGI?

La mancanza di esposizione alla luce solare (anche a causa del lockdown) provoca carenze sull’organismo: 

  • Non ci fa produrre la vitamina D 
  • Non stimola l’accelerazione dei movimenti dei linfociti e quindi indebolisce le difese immunitarie 
  • Non permette una buona produzione di ATP nelle cellule 

Esistono circa 3000 studi scientifici che documentano i benefici della Light Therapy dell’Infrarosso e del Rosso, di cui molti disponibili su Pubmed che dimostrano quanto sia essenziale l’esposizione alla luce, e di come anche la Blue Light, la luce sintetica blu cioè la parte dell’ultravioletto benefico, è diventata la via migliore per potenziare le difese immunitarie e stimolare la produzione di vitamina D. 

Nella Nuova tecnologia Taopatch® prodotta nel 2020, oltre all’upgrade dei dispositivi, la nuova linea ne comprende 9 diversi, è stata potenziata ulteriormente l’azione della Blue Light oltre agli infrarossi e UV.

Taopatch®, grazie all'utilizzo di nanocristalli, è in grado di emettere un ampio spettro di luce terapeutica Rossa e Near-Infrarossa (NIR) e di luce blu, capace di penetrare in profondità sotto la pelle raggiungendo le cellule, fornendo così all’organismo le lunghezze d’onda necessarie alla sua salute. Non dimentichiamo che la luce ha un ruolo essenziale non solo nel produrre funzioni fotoattive uniche e specifiche, ma anche nel ristabilire il senso generale di equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno in momenti come questo.

Proprio per la necessità di doverci adattare alle condizioni in questo specifico momento storico che stiamo vivendo, nasce il BOOST IMMUNE SYSTEM, un kit di dispositivi Taopatch® con una guida cartacea dettagliata che unisce nanotecnologia, terapia luminosa e agopuntura, con lo scopo di aumentare le nostre difese immunitarie. All’interno anche consigli della nutrizionista sui cibi più utili ad aumentare le difese.

Nell’immaginario collettivo, quando pensiamo alle difese immunitarie, sovente visualizziamo il nostro corpo protetto da una specie di scudo.

Lo immaginiamo come uno scudo luminoso sotto il quale ci siamo noi a proteggerci, e tutto questo rende l’idea, se volete, della funzione del Taopatch®.

Lo scopo del mio lavoro di ricercatore, ideatore della tecnologia Taopatch® e della metodica di applicazione, è quello di migliorare e cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo e mi piace pensare che insieme a tutti i professionisti che utilizzano la mia tecnologia stiamo riuscendo a renderlo sempre più una concreta realtà. Buona salute a tutti.

Dr. Fabio Fontana, C.E.O. e Founder Tao Technologies, sviluppatore della tecnologia Taopatch® di fama internazionale nel campo della nanotecnologia applicata alla medicina.


Vuoi saperne di più?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi video e contenuti gratuiti di approfondimento sulla tecnologia.
Clicca  http://corso.taopatch.com/come-funziona/

Oppure contattaci allo 04231801195 - info@taopatch.com

Download free

Scopri di più, leggi l'articolo online cliccando  qui

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 08 ottobre, 2020
Articoli correlati: Come la nanotecnologia Taopatch® ha cambiato la mia professione Pubmed "Performance, balance and posture variations with Occlusal Splint and Taopatch® devices WEBINAR TAOPATCH® TECNOLOGIA "LASER" PER UN'ODONTOIATRIA D'ECCELLENZA 150.000 dollari in 3 giorni per Taopatch® Taopatch® su Indiegogo TAOPATCH® VIDEO CONTEST Conferenza online 2 "La Salute attraverso la Nanotecnologia Taopatch®" CORSO ONLINE TAOPATCH® IN ODONTOIATRIA Conferenza online "La Salute attraverso la Nanotecnologia Taopatch®" TELEVENEZIA: Taopatch®, il dispositivo del benessere, parla Fabio Fontana
Taopatch Nanotecnologia Difese Immunitarie

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.