Tao-News Ultime news

Ora è ufficiale Il Dr. Lo Re è il nuovo preparatore atletico del atleta Alessandro Brancato !

0 Commenti
1244
07 nov 2017

" Da oggi due preziosi alleati in più ! il Dr. Lo Re sarà il mio nuovo preparatore atletico a 360gradi e utilizzeremo la tecnologia TaoPatch per ricercare un nuovo equilibrio posturale e biomeccanico! Dopo 16 anni non si smette ancora di imparare ! " 

Queste le parole dell'atleta Alessandro Brancato che pubblica la sua scelta del Dr. Lo Re come preparatore atletico e la Tecnologia Taopatch® come suo partners tecnologico.

Alessandro Brancato è un atleta di livello, 3 volte campione italiano di mezzamaratona, 2 presenze in nazionale (1 mondiale di corsa campestre e 1 triangolare mezzamaratona), Campione italiano under23 promesse 10km.

Schermata 2017-11-07 alle 11.31.41

Grandissimi risultati sta portando in ambito sportivo il Dr. Lo Re, che sta ormai seguendo moltissimi atleti e squadre di alto livello. 

Tutto questo gli ha permesso, con diretta esperienza sul campo, di affinare molte tecniche applicative della Tecnologia Taopatch® !

5.0
Ultima modifica: 09 novembre, 2017
Articoli correlati: TAOPATCH® FORNITORE UFFICIALE U.S.CITTA' DI PALERMO IRGB/CNR: Identificato un nuovo gene coinvolto nella riparazione del DNA
Alessandro Brancato Dr. Lo re Half Marathon maratoneta perfomance salute sport Taopatch®

Nessun commento ancora...

Lascia una risposta

non verrà pubblicato Il tuo indirizzo e-mail.