Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Ricerca conferma i benefici di Taopatch® in Odontoiatria

0 Commenti
799
16 mag 2022

Un altro studio recente, condotto dalla Dott.ssa Vesela Stoichkova del Dipartimento di Ortodonzia della Medical University di Sofia su 149 bambini e adulti, presentato durante l’International Spring Meeting di SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) a Genova il 18 e 19 Marzo ha confermato due importanti benefici nell’uso di Taopatch® applicato alla cura odontoiatrica. 

Secondo la ricerca della Dott.ssa Stoichkova, Taopatch® migliora infatti l’apertura della bocca e diminuisce il dolore durante la palpazione. Lo studio ribadisce inoltre come Taopatch® sia sicuro e non rilasci alcuna sostanza chimica, ma solo dei deboli impulsi sotto forma di luce terapeutica che il corpo sfrutta a suo vantaggio.

0.0
Ultima modifica: 16 maggio, 2022
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Dry January: i benefici di eliminare l'alcol questo mese 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
odontoiatria ricerca scientifica sido taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.