Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Chi può indossare Taopatch®?

0 Commenti
567
18 mag 2022

Chiunque può trarre beneficio da questo dispositivo rivoluzionario.

Durante la vita di tutti i giorni, durante il lavoro, l’attività fisica ma anche il riposo, il dispositivo medico Taopatch® offre benefici di cui tutti possono godere. La nanotecnologia Taopatch®, attraverso la trasmissione di terapia luminosa al nostro organismo, aiuta a migliorare il movimento del corpo e il recupero delle funzionalità articolari. È efficace nel ridurre alcuni dolori dovuti ad errati schemi posturali ed è in grado di ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche attraverso il miglioramento della propriocezione e della postura. 

Nel corso degli ultimi 10 anni, abbiamo aiutato molti pazienti con vari problemi, che andavano da un semplice mal di schiena causato da una vita sedentaria a disturbi più seri dovuti a condizioni mediche pre-esistenti ed a malattie neurodegenerative come la Sclerosi Multipla e il Parkinson

Taopatch® aiuta ad attenuare dolori su pazienti odontoiatrici facilitandone l’apertura della bocca e donando a soggetti con problematiche di Articolazione Temporo-Mandibolare un immediato riequilibrio muscolare. 

Anche chi non soffre di nessun disturbo medico o di postura può trarre grandi vantaggi indossando Taopatch®. È stato scientificamente provato come l’azione della terapia luminosa sulla salute mentale aiuti a migliorare le funzioni neurologiche promuovendo le neuroplasticità. Ovvero, si è visto come, con la stimolazione della luce terapeutica, il cervello possa passare da uno stato di stress ad uno concentrato e rilassato emettendo onde naturali alfa e gamma*.

Negli sportivi, aiuta a migliorare la performance come dimostrato da atleti che competono in titoli mondiali. I benefici riscontrati vanno da un miglior equilibrio e movimento ad una maggior concentrazione e incremento di risparmio di energia.

In generale, l’uso di Taopatch® migliora lo stile di vita in persone sane ed è una buona pratica di biohacking per prevenire malattie e disordini dovuti alla sedentarietà. Favorisce un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.

È anche efficace sui bambini e sugli amici a quattro zampe. Infatti, le lunghezze d’onda di luce terapeutica emesse da Taopatch® aiutano il corpo a rafforzare le difese immunitarie (raggiungendo il linfocita T, leucocita che ricopre un ruolo fondamentale per il sistema immunitario) e ad aumentare l’energia delle cellule (incoraggiando nelle cellule la produzione di ATP, molecole ad alta riserva energetica).

Come vedi, Taopatch® è una piccola meraviglia dalle grandi capacità. Non ci sono controindicazioni o rilascio di sostanze chimiche, quindi usarlo può far solo bene.  

Clicca qui per scoprire tutti i benefici di Taopatch®: www.taopatch.com.


0.0
Ultima modifica: 21 luglio, 2022
Articoli correlati: Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica Indossare Taopatch® d'estate Come funziona Taopatch®? Cos'è Taopatch®? Matteo Gamerro dimostra che "Si può fare" Taopatch sponsor del "Si Può Fare" Tour di Matteo Gamerro
nanotecnologia taopatch dispositivi salute biohacking postura sm Parkinson

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.