Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Nanotecnologia e Postura a Canale Italia

0 Commenti
1105
06 mag 2022

Lo sapevi che, a livello posturale, stiamo tornando alla posizione iniziale “scimmiesca”? Che l’effetto visivo si riflette sulla nostra postura e che alcuni sintomi all’orecchio sono legati ad alterazioni posturali? 

Questi e molti altri temi vengono affrontati durante la puntata sulla Posturologia della trasmissione "Sulle Ali della Salute”di Canale Italia alla quale hanno partecipato il Dr. Fabio Fontana e quattro medici specialisti in diversi scienze mediche: il Dott. Paolo Bari (Otoneurologo), Dott. Pietro Bressan (Chirurgo, Agopuntore e Omeopata), Dott. Enrico Mantovani (Oftalmologo) e il Dott. Giuseppe Messina (Odontosmologo e direttore del Dipartimento Posturologia e Biomeccanica del movimento dell'Università di Palermo).

Intervistati da Stefano Mion e Alessandra Rossi, i dottori condividono il loro sapere multidisciplinare approfondendo come una corretta postura dipenda da molti fattori, ma soprattutto da una buona comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori. 

Il Dr. Fabio Fontana, CEO e fondatore di Tao Technologies, parla di come Taopatch®faciliti questa comunicazione attraverso l’emissione di lunghezze d’onda di luce terapeutica provvedendo il nutrimento luminoso di cui il corpo ha bisogno e di cui è carente a causa dello stile di vita sedentario al chiuso. 

Infatti, attraverso l’integrazione della terapia luminosa, il corpo risponde subito ed è in grado di ricevere risultati immediati dopo l’applicazione di Taopatch®. Dice il Dr. Fontana: “Mettendo i dispositivi Taopatch® il cervello funziona meglio; il cervello dirige meglio ogni muscolo del corpo riportando le simmetrie”.

Il Dott. Bari afferma come i suoi pazienti trattati con la nanotecnologia Taopatch® abbiano migliorato la propriocezione. Il Dott. Messina ha condotto una ricerca su soggetti affetti da Sclerosi Multipla e ha riscontrato come i pazienti abbiano migliorato la forza degli arti superiori indossando solamente i dispositivi anche durante il lockdown, quando le palestre erano chiuse. Infine, il Dott. Bressan ha asserito che l’uso di Taopatch® abbia dato buoni risultati in campo antalgico in tempi rapidi.  

Clicca qui per vedere la registrazione della puntata:

https://www.facebook.com/sullealidellasalute/videos/375740174487803/

Qui puoi trovare il libro scritto dal Dott. Bressan e dal Dott. Mantovani, Approccio Multidisciplinare alla Posturologia, che include interventi di vari specialisti, inclusi il Dr. Fontana e il Dott. Bari: 

http://www.taopatch.com/digishop/libro-approccio-posturologia/

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura Premio Nobel alla Nanotecnologia La postura corretta nei bambini Taopatch®: una certezza per migliorare equilibrio e postura La nanotecnologia Taopatch® e la Sclerosi Multipla Biohacking posturale Unire la terapia manuale alla nanotecnologia Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale
Posturologia-postura-sistemanervosocentrale-ricettori-terapialuminosa

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.