Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Michele Agostinetto arriva a Roma

0 Commenti
819
23 giu 2022

Un anno fa, quando stava programmando le tappe del suo “Viaggio da Sclero”, probabilmente Michele Agostinetto non avrebbe mai immaginato di essere accolto in Campidoglio e a Palazzo Chigi e di avere un incontro ravvicinato con Papa Francesco. Indossando Taopatch® però, la sua vita si è trasformata in qualcosa che allora non era in grado di immaginare.

Ieri, a Roma, questo ragazzo malato di Sclerosi Multipla, si è ritrovato a parlare della sua storia con lo staff del Gabinetto del Sindaco Roberto Gualtieri e con il Ministro delle Disabilità, Erika Stefani, dimostrando ancora una volta a se stesso e al mondo, quanto la nanotecnologia Taopatch® possa arrivare ad influire sulla vita di una persona, trasformandola in modi che sino a pochi mesi addietro apparivano impossibili.

All’Udienza Generale in Piazza San Pietro, ha avuto poi modo di salutare il Pontefice raccontandogli brevemente la missione del suo viaggio. Michele sta attraversando l’Italia a piedi con lo scopo di rendere visibile la sua malattia, spesso invisibile agli altri, creando consapevolezza e lanciando un messaggio di incoraggiamento e di speranza a tutte le persone che ne sono affette come lui. 

Vuole dimostrare che con grande volontà si può superare ogni ostacolo, anche quelli posti da una malattia neurodegenerativa.
Come già condiviso con noi, Michele lega il successo della sua impresa ai dispositivi Taopatch®. I suoi post su YouTube e Instagram testimoniano come i nostri dispositivi siano stati suoi costanti compagni di viaggio e mezzi indispensabili per sostenerlo, in ogni senso, in questa sua grande avventura. 

Siamo molto orgogliosi di vedere come la nostra nanotecnologia lo abbia aiutato a percorrere finora 1,000 km, raggiungendo così le tappe che si era prefissato. Giunto ormai a metà cammino, Michele ha infatti percorso una media di 26 km al giorno dovendosi misurare con varie difficoltà, ma non si è arreso mai e la sua determinazione l’ha portato dritto al Pontefice. 

Siamo molto emozionati che, in questa occasione straordinaria, abbia deciso di indossare la polo ufficiale Taopatch® del viaggio; è come se ci avesse portati tutti da Papa Bergoglio! È stato un grande gesto di riconoscimento nei confronti di Tao Technologies e una significativa rappresentanza della nostra missione nel mondo: quella di aiutare i malati di Sclerosi Multipla a camminare e a vivere una vita normale. 

Quanto ha dichiarato a Vatican News, quando il Papa gli ha detto: "Complimenti, bravo, porta forza a tutti quanti!" è come lo avesse detto un po’ anche a noi e non c’è emozione più grande. Siamo onorati e motivati ad aiutare ancora di più tutti i pazienti che soffrono di malattie neurodegenerative. 

Grazie Michele per essere un grande esempio per tutti. Ci auguriamo che tu arrivi fino in fondo per poter completare questo incredibile viaggio. Noi ti supporteremo sempre!

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: Articolo di Roma dello 08/02/2024 Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Giornata Mondiale della Terra - L'inquinamento elettromagnetico La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Taopatch® e le cefalee: la storia di Michele Missione compiuta: Michele Agostinetto completa il suo viaggio da sclero Michele Agostinetto è ospite a Uno Mattina Il Viaggio da Sclero di Michele Agostinetto Il Dr. Fontana risponde: Inquinamento elettromagnetico da telefonino Il Dr. Fontana risponde: Inquinamento elettromagnetico in camera da letto
micheleagostinettipapafrancescoviaggiosclerosimultipla

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.