Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale!

0 Commenti
981
25 set 2021

Esibendo tutte le proprie doti di cronoman, Manlio Moro è arrivato a guadagnare in solitaria più di un minuto di vantaggio sul resto della corsa, tagliando il traguardo del circuito piatto di Bozzolo (Mn)! primo successo stagionale under23 per il nostro atleta ciclista della Zalf Euromobil Dèsirèe Fior.

A completare la gara sulle strade mantovane è arrivato anche il secondo posto di Alessio Acco Alessio Acco, il sesto di Giulio Masotto Giulio Masotto, il settimo di Elia Menegale Elia Menegale e il decimo di Alessio Portello Alessio Portello, complimenti a tutta la squadra per i continui successi ottenuti!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro Giulio Masotto conquista La Bolghera Primo posto al torneo CEV di beach volley in Francia! Alex Tolio conquista la 54^ Piccola Sanremo! Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Stefano Gandin conquista il Trofeo Gs Gavardo! Bronzo per Manlio Moro al Campionato Europeo Luca Rigoldi conquista il match di rientro! Il segreto del successo nello sport di alto livello | Ce ne parla il Dr. Angeloni e il Dr. Lo Re
Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.