Tao-News Ultime news

La luce che ti cura

0 Commenti
254
26 ago 2020

La luce che ti cura, la fonte di energia più antica per tutte le forma di vita.

Quante cose diamo per scontato e scontate non sono? Facciamo mille ragionamenti e cerchiamo i migliori farmaci e le cure più disparate, senza assicurarci che le persone rispettino quelle regolette che sono l’ABC della salute! 


Quali sono? 
Una sana alimentazione varia ed equilibrata, una buona idratazione, frequente attività fisica e… esporsi regolarmente alla luce! 

Mi muoiono tutte le piante! 
Lo sappiamo benissimo tutti che le piante hanno bisogno di luce e che se non le esponiamo alla luce del sole, diretta o indiretta, moriranno… ma pensate che noi siamo diversi? Assolutamente no!
Certo che noi non abbiamo la fotosintesi clorofilliana ma la luce è importante per il nostro metabolismo tanto quanto lo è per le piante.

Il terzo occhio è coperto
Pensate di avere solo 2 occhi? Sbagliato! E i 2 occhi che conoscete vedono pochissimo della luce, una piccola parte dello spettro luminoso e di quello elettromagnetico!
Infatti la luce visibile, che è quella che utilizziamo anche negli ambienti chiusi, è solo una porzione della luce naturale. Il nostro terzo occhio, invece, riesce a captare anche gli infrarossi e gli ultravioletti emessi dal sole. 

Lockdown e difese immunitarie 
Se vuoi far crollare le difese immunitarie di una persona, il suo benessere psicofisico, togliergli energia, rallentare il suo metabolismo e rovinargli il sonno, lo puoi fare con un semplice gesto… farla rimanere mesi chiusa in casa! Non c’è stata azione più assurda da parte di chi dovrebbe tutelare la nostra salute, che bloccare ogni libertà di stare all’aperto e non dare nessun consiglio alla popolazione su come tenere alte le proprie difese. 


Quanto il nostro corpo è effettivamente regolato dalla presenza di alcune lunghezze d’onda di luce?
La luce può diventare terapia? 

Prestissimo la risposta a tutte queste domande!

0.0
Ultima modifica: 26 agosto, 2020
Articoli correlati: La luce come nutrimento e terapia Vantaggi nella cura odontoiatrica in un dispositivo nanotech Come accendere una proteina con la luce La prima fotografia della luce come onda e particella ENCODE, svelata la materia oscura del genoma umano.
Luce Benefici Energia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.