Tao magazine Ultime da TaoMagazine

I giornali parlano di noi e dell'ultima ricerca scientifica su PubMed

0 Commenti
743
09 ott 2021

Oggi, sabato 9 ottobre 2021, i giornali parlano di Taopatch® e dell'ultima ricerca scientifica pubblicata su PubMed, la banca dati mondiale della ricerca scientifica. 

La ricerca, condotta su pazienti affetti da sclerosi multipla, conferma i benefici della nanotecnologia Taopatch®. I risultati della ricerca evidenziano che l'applicazione dei dispositivi Taopatch®, combinata ad una terapia riabilitativa domiciliare, migliora la forza muscolare nei pazienti affetti da Sclerosi Multipla, scoperta di grande rilievo perchè al mondo scientifico non erano ancora note tecnologie o metodi per ripristinare la forza muscolare in questi soggetti. 

aboutpharma-sm 

 

SM-Tribuna TV

livesicilia-sm

0.0
Ultima modifica: 14 ottobre, 2021
Articoli correlati: Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca" Ricerca conferma i benefici di Taopatch® in Odontoiatria "Una nuova ricerca sulla Sclerosi Multipla conferma i benefici della Nanotecnologia Taopatch® Taopatch sponsor ufficiale del premio giornalistico Giorgio Lago Pubmed "Performance, balance and posture variations with Occlusal Splint and Taopatch® devices La ricerca con Taopatch® sulla Sclerosi Multipla pubblicata sulla rivista scientifica HEGEL S.I.O.H. ha condotto una ricerca su soggetti con HCP per cure odontoiatriche con Taopatch® La tecnologia Taopatch® finalmente su PUBMED ! Ricercatori del MIT scoprono il 3° tipo di magnetismo
I giornali parlano di noi!

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.