Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Giulio Masotto conquista La Bolghera

0 Commenti
690
10 ott 2021

È stato un altro weekend ad alta intensità quello vissuto da tutta la squadra della Zalf Euromobil Désirée Fior, domenica 10 ottobre 2021, Giulio Masotto ha conquistato il suo terzo successo stagionale alla 111^ La Bolghera, portando a casa la 29esima vittoria stagionale! Mentre sabato a Fiume Veneto (PN) Davide Cattelan, Tolio Alex, Manlio Moro, e Alessio Acco hanno chiuso al terzo posto il campionato Italiano della Cronometro! Complimenti a tutti ragazzi! 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale! Alex Tolio conquista la 54^ Piccola Sanremo! Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Stefano Gandin conquista il Trofeo Gs Gavardo! Luca Rigoldi conquista il match di rientro! Tribuna: il microchip "castellano" conquista il Marocco
Giulio Masotto conquista La Bolghera

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.