Tao magazine Ultime da TaoMagazine

IL GAZZETTINO: Castellano 2019, la Pro Loco premia Fontana

0 Commenti
8304
19 dic 2019

Non hanno avuto alcun dubbio i membri del direttivo della Pro Loco - scrive il Gazzettino - su chi fosse il cittadino a meritare il premio per essersi distinto per innovazione, attenzione al territorio e alle sue realtà. Abbiamo pensato a Fabio perché ha costruito qualcosa capace di aiutare le persone a stare meglio unendo tecnologia e ricerca di benessere e promuovendo al tempo stesso Castelfranco, implementandone il lustro e il prestigio in tutto il mondo.

"Sono commosso ed emozionato - ha detto Fontana - ho svolto questo lavoro non aspettandomi un premio e mi ricordo molto bene come sono partito e lo sforzo fatto".

Durante la premiazione svolta ieri sera all'Hotel Fior, il Dr. Fontana ha ringraziato tutti i ricercatori che hanno contribuito a creare il progetto Taopatch.

Leggi l'articolo completo qui sotto, oppure online visitando https://www.ilgazzettino.it/pay/treviso_pay/castellano_2019_la_pro_loco_premia_fontana-4935666.html

Gazzettino-19 Dicembre 2019-Fontana Castellano 2019

0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2019
Articoli correlati: Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano Le tue articolazioni hanno bisogno di luce, a cura di Fabio Fontana Consigli universali per aumentare le difese, a cura del Dr. Fabio Fontana Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 Fabio Fontana relatore al XV congresso AIOLA
Fabio Fontana Castelfranco Salute Riabilitazione Nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.