Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Fabio Fontana coautore nel libro Approccio Multidisciplinare alla Posturologia

0 Commenti
2279
05 giu 2019

Nel libro Approccio Multidisciplinare alla Posturologia" il Dr. Fontana approfondisce il tema del riprogrammare la postura attraverso la nanotecnologia.

 [...]Solo negli ultimi decenni stiamo aprendo gli occhi su come funziona realmente il nostro corpo e che ogni processo metabolico sia coordinato da una moltitudine di impulsi e informazioni che sono in prevalenza privi di chimica ma che attivano e regolano anche i processi chimici.
Ci scordiamo che dipendiamo dal nostro cervello prima di tutto e dai suoi miliardi di straordinarie interazioni elettriche ed informatiche di monitoraggio, di correzione, di bioregolazione.
La postura, il movimento ed ogni interazione che corpo e mente hanno con l’ambiente in cui viviamo sono, prima di tutto, funzioni biocibernetiche gestite da meccanismi di controllo e di comunicazione negli esseri viventi...[...] 

384 pagine con 370 illustrazioni a colori: un tomo pregiato e rilegato finemente, che comprende gli interventi di altri importanti co-autori. 

Approccio Multidisciplinare alla Posturologia 
L’esperienza di più professionisti al servizio dell’equilibrio fisico ed emotivo della persona. 
BRESSAN P. - MANTOVANI E. 

Altre info qui

0.0
Ultima modifica: 05 giugno, 2019
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 Premio Nobel alla Nanotecnologia La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria
Fabio Fontana Nanotecnologia Taopatch Posturologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.