Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Elisa Molinarolo e il nuovo PB a 4.55mt

0 Commenti
2785
16 mag 2021

Elisa Molinarolo continua a stupirci!

Alla gara nazionale che si è svolta al campo Bruno Betti di Firenze, che vedeva 6 tra le migliori saltatrici d'Italia, poteva non esserci la nostra campionessa Elisa? 

Presente con la sua migliore prestazione di sempre, arriva a saltare 4.55 mt, alzando di ben 10 cm il suo PB! 

In questa gara è stata scritta la storia, non era mai successo che due atlete italiane provassero il record italiano nella stessa gara, come non era mai successo che l'Italia avesse nella stessa gara 3 saltatrici sopra i 4.45mt! 

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Ciak, si gira! Taopatch® è di nuovo sul set con Dreams Perché il nuovo Taopatch® PRO è un dispositivo top Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla Elisa Molinarolo, un sogno che diventa realtà Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta Il nuovo sito TAOPATCH SPORT è online! Un nuovo grande aiuto nella terapia del dolore su Salute Plus Scoperto un nuovo organo nel corpo umano Ora è ufficiale Il Dr. Lo Re è il nuovo preparatore atletico del atleta Alessandro Brancato !
sport taopatch record campioni

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.