Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Diventa un campione con Taopatch® SPORT

0 Commenti
1547
03 giu 2022

Allenarsi o competere ad un altro livello è possibile grazie al rivoluzionario dispositivo nanotecnologico che usa solo luce terapeutica.

La Giornata Nazionale dello Sport, che si celebra oggi su tutto il territorio italiano, è un’occasione per valorizzare la funzione di tutte le discipline sportive, fondamentali fattori di crescita e di arricchimento di ogni persona. Indipendentemente da come lo si pratichi (a livello agonistico o come hobby), è risaputo come lo sport porti infatti un miglioramento delle condizioni fisiche e mentali, risultanti così in una qualità di vita superiore. 

A Tao Technologies sappiamo quanto importante sia l’attività fisica per rimanere in salute, per questo abbiamo creato Taopatch® SPORT, il dispositivo nanotecnologico che aiuta ad avere una maggiore coordinazione, dei movimenti più fluidi e un risparmio di risorse preziose durante la competizione e l’allenamento.

Taopatch® SPORT nutre il corpo con lunghezze d’onda di luce terapeutica, senza effetti collaterali o il rilascio di alcuna sostanza chimica. Indossabile ogni giorno, si alimenta autonomamente con la luce del sole e con il calore del corpo garantendo trattamenti di 720 ore ogni mese. 

Grande quanto una monetina, Taopatch® SPORT nasce da un’esperienza di 10 anni di trattamento di squadre e atleti professionisti, nazionali ed internazionali, ed è avvalorato da due sperimentazioni scientifiche pubblicate su Pubmed sulla prestazione sportiva e muscolare che asseriscono come l’uso della nanotecnologia migliori la postura. 

TAOPATCH® SPORT aiuta a migliorare anche:

  • La SIMMETRIA del bacino e degli arti inferiori. Ne puoi verificare subito il risultato, ridistribuendo il carico e riducendo l’usura monolaterale delle articolazioni sotto stress.
  • L’ ATTIVAZIONE MUSCOLARE e l’elettricità inviata ad attivare le fibre di cui è composto il muscolo. Taopatch® SPORT aiuta il sistema nervoso a inviare più energia, quindi ad attivare più fibre ed ottenere più forza.
  • Le OSCILLAZIONI: Come è stato dimostrato scientificamente nel The Journal of Sport Medicine and Physical Fitness, usare Taopatch® SPORT riduce le oscillazioni e migliora l’equilibrio anche dopo 4 ore di attività.
  • L’EQUILIBRIO: Nei nostri centri puoi misurare quanti chilogrammi monolaterali servono a perdere l’equilibrio e quanto peso in più puoi sopportare con Taopatch® SPORT.

Inoltre, Taopatch® SPORT aiuta ad aumentare la CONCENTRAZIONE e velocizzare il RECUPERO POST-GARA.  

Dal ciclismo all’atletica leggera, dal calcio al pugilato, dal volleyball al surf, tutti gli atleti che usano Taopatch® SPORT sono riusciti e riescono a migliorare la loro performance, ottenendo risultati top. 

Prova i grandi benefici che puoi ottenere con la nanotecnologia Taopatch® in ogni attività sportiva come i nostri atleti, clicca su: www.taopatchsport.com/buyandtry

0.0
Ultima modifica: 10 agosto, 2022
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
CONI Nanotecnologia sport taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.