Tao-News Ultime news

Le conquiste continuano ! Ottimo lavoro tra Taopatch® e il Dr. Lo Re

0 Commenti
2185
05 dic 2017

Tantissimi soddisfazioni quest'anno tratte dalla collaborazione tra Taopatch® e il Dr. Francesco Lo Re !

L'importante sinergia continua instancabile tra la Nanotecnologia Taopatch® e ormai il Preparatore Atletico di tutto lustro il Dr. Francesco Lo Re, che ha portato a conoscere un'altro importante personaggio del mondo sportivo settore Ironman !

L'atleta che ha potuto provare e capire i grandi risultati portati da questo connubio vincente è Leonardo Nocentini "L'uomo di Ferro" campione Mondiale "IRONMAN 70.3" nel circuito Challenge 2017 ! Un'instancabile macchina da Triathlon, che oltre ad aggiudicarsi il mondiale della categoria Challenge, è plurivincitore nella medesima distanza in tante località italiane e Vincitore dell'Ironman Italia a Cervia ottenuta il 23/09/2017.

In particolare un anno fa si è aggiudicato con orgoglio un secondo posto nella distanza più complessa l'Iroman (circa 226km), che gli ha permesso di partecipare ai mondiali Hawaiani di Kona, terra madre del triathlon.

Il Dr. Lo Re ha applicato i Dispositivi Taopatch® per risolvere e migliorare alcune disturbi che Leonardo Nocentini aveva accumulato nel tempo dopo tantissime prestazioni sportive di altissimo livello e che gli impedivano di potersi esprimere al meglio nella sua vita di sportivo.

I traguardi sono sempre più importanti, la tecnologia sempre in evoluzione con soluzioni sempre all'avanguardia, e i professionisti che la usano, come il Dr. Lo Re sempre più preparati e concentrati nel suo utilizzo.... Il 2018 sarà un anno pieno di soddisfazioni!

Schermata 2017-12-05 alle 10.39.52   Applicazione Leonardo

5.0
Ultima modifica: 06 dicembre, 2017
Articoli correlati: Conferenza online 2 "La Salute attraverso la Nanotecnologia Taopatch®" CORSO ONLINE TAOPATCH® IN ODONTOIATRIA Conferenza online "La Salute attraverso la Nanotecnologia Taopatch®" TELEVENEZIA: Taopatch®, il dispositivo del benessere, parla Fabio Fontana Televenezia intervista il Dr. Fontana, inventore di Taopatch® e Castellano dell'anno La nanotecnologia Taopatch® sarà presentata alla The Transformative Technology Conference & Expo Come la nanotecnologia Taopatch® ha cambiato la mia professione La ricerca con Taopatch® sulla Sclerosi Multipla pubblicata sulla rivista scientifica HEGEL Taopatch® e Sclerosi Multipla su Medicina Moderna Regala Salute a chi ami, regala Taopatch®
benessere Ironman Nanotecnologia postura recupero salute sport Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.