Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tre elementi chiave per il benessere del nostro organismo

0 Commenti
733
06 mag 2022

Sono 3 gli elementi chiave da tenere in considerazione per rendere migliore la qualità del nostro organismo: l’alimentazione, l’idratazione e la terapia luminosa.

Il cibo aiuta a costruire, rafforzare, mantenere il nostro corpo e fornire l’energia indispensabile al buon funzionamento del nostro organismo. È importante conoscere quali sono i cibi migliori per noi, sostenere una dieta sana ed equilibrata che aiuti il mantenimento costante del nostro equilibrio nutrizionale, ovvero le giuste quantità e proporzioni dei singoli nutrienti e componenti nutrizionali. Un organismo che non giova di un’alimentazione equilibrata ha infatti più difficoltà a mantenere la cosiddetta “omeostasi”, ossia il mantenimento delle condizioni relativamente stabili all’interno dell’organismo, anche quando l’ambiente esterno cambia.

Una parte fondamentale dell’alimentazione è l’idratazione. Bere acqua durante l’arco della giornata infatti, aiuta la regolarizzazione dell’intestino e stimola il metabolismo. Favorisce, inoltre, lo svuotamento gastrico e determina, a livello epatico, un aumento del flusso della bile e degli acidi biliari, facilitando la digestione e in particolare l’assimilazione degli acidi grassi. Non solo, bere acqua aiuta l’eliminazione delle sostanze di rifiuto, come scorie e tossine; ha un ruolo fondamentale nella lubrificazione delle articolazioni, favorisce una buona massa muscolare, oltre che conferire forma e rigidità ai tessuti, assumendo una funzione “estetica”. 

Se non c’è vita senza cibo e senza acqua…non c’è vita nemmeno senza luce. Tra i molteplici benefici dell’esposizione solare, assume grande rilievo la sintetizzazione della Vitamina D. È importante sapere che la Vitamina D non è una vitamina, si tratta infatti un ormone che viene sintetizzato dalle cellule in seguito, appunto, all’esposizione solare

La vitamina D è significativa per il nostro organismo per differenti motivi: potenzia le difese della pelle e attenua gli stati infiammatori, contribuisce alla normale funzione muscolare aumentando la tonicità e la forza fisica. Aiuta, inoltre, a mantenere sempre un livello ottimale di calcio nel sangue, fa bene a reni, alle arterie e anche ai tessuti del corpo. Oltre a ciò, assume un ruolo fondamentale per il buon funzionamento delle abilità cognitive, come il potenziamento della memoriaincrementa, inoltre, il sistema immunitario e la protezione dell’organismo da malattie infettivi o virali. 

Nonostante ciò il nostro corpo risulta essere sempre carente di luce, complice il 90% del nostro tempo passato in spazi chiusi e privi di luce naturale. La nanotecnologia Taopatch® nasce a supporto anche di questo, fornendo all’organismo le lunghezze d’onda di luce terapeutica di cui ha bisogno. Grazie alla sua azione, stimola i mitocondri nella produzione di ATP, questo significa che le cellule hanno a disposizione più energia per i rispettivi compiti. 

Se i neuroni hanno più energia funzionano meglio e di conseguenza migliorano anche le nostre funzioni celebrali. Portando Taopatch® 24 ore su 24 forniamo all’organismo una vera e proprio terapia luminosa. Taopatch® è un dispositivo medico sviluppato da un team di esperti coordinato dal Dr. Fabio Fontana, certificato CE come dispositivo medico e Registrato al Ministero della Salute, realizzato secondo le tecniche più innovative della nanotecnologia e della biofisica applicata alla medicina.

Per permettere a tutti di poter provare su se stessi i benefici della nanotecnologia Taopatch®, abbiamo pensato alla formula “Buy&Try, soddisfatti o rimborsati”, tramite la quale è possibile provare, in completa e piena serenità, per 30 giorni i dispositivi Taopatch® e beneficiare della terapia luminosa che offrono al nostro organismo. Al termine dei 30 giorni, si potrà decidere di ritenersi soddisfatto e continuare con il percorso Taopatch®, oppure decidere di restituire i dispositivi e chiedere il rimborso dell’intero importo speso. 

0.0
Ultima modifica: 21 luglio, 2022
Articoli correlati: I Bambini delle Fate e il nostro impegno per il sociale L'energia, la linfa per il tuo benessere psicofisico TELEVENEZIA: Taopatch®, il dispositivo del benessere, parla Fabio Fontana Portale Ansa Salute e Benessere: Sclerosi multipla, un nanodispositivo migliora i sintomi LA SETTIMANA DEL BENESSERE PER I PROFESSIONISTI IL SEGRETO PER RIEQUILIBRARE IL PH DELL'ORGANISMO
alimentazione

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.