Tao magazine Ultime da TaoMagazine

5 buoni motivi (e più) per provare Taopatch PRO

0 Commenti
4004
31 mar 2021

Comunicazione rivolta ad operatori professionali


Sei pronto a passare a PRO?

Nella nostra nuova gamma di dispositivi introdotti nel 2020, Taopatch® PRO è il dispositivo professionale nato per l’uso in studio, di fascia superiore rispetto a Taopatch® START, più potente e performante che abbiamo scelto di rendere disponibile a tutti.


Perché superiore e più performante? 

Contiene al suo interno più del doppio di nanotecnologia rispetto allo START e ben 350 lunghezze d’onda di luce terapeutica per il tuo corpo!

Taopatch-pro-web

Non finiscono qui le qualità di Taopatch® PRO! 

Grazie alle sue caratteristiche è più efficace per: 

  • Stimolare la produzione di ATP, la benzina che ogni cellula utilizza per svolgere le proprie funzioni, è quindi in grado di dare più energia al tuo corpo per il suo metabolismo 
  • La prevenzione e il miglioramento dei disturbi neurologici 
  • Il controllo del dolore 
  • Il riequilibrio neuro-muscolare 
  • e non solo!

Taopatch-pro-web 

Vuoi saperne di più su Taopatch® Pro e conoscere tutti gli usi e i benefici che potrai avere utilizzandolo?

Partecipa alla conferenza in programma giovedì 8 aprile alle ore 20.30

La partecipazione è gratuita, iscriviti cliccando qui


Tantissime persone hanno già scelto Taopatch® PRO per migliorare la loro salute! 

Ecco cosa ci racconta Michela, da tempo tormentata da dolori cervicali:

" Soffro da diversi anni di cervicali con dolori frequenti che si presentano almeno 4 volte a settimana. Ho fatto tante sedute dal fisioterapista ma non sono servite a molto, poi il dolore tornava. Mi metto a cercare una soluzione online e per caso conosco Taopatch. Decido di acquistare i dispositivi con la formula Buy&Try e di provarli per un mese, non avevo niente da perdere, se non mi sarei trovata bene, mi avrebbero comunque rimborsato. Inutile dire che grande sorpresa è stata! Sollievo immediato e ho ritrovato molta energia, soprattutto alla sera ho notato che non arrivavo così stanca a casa dopo il lavoro! Durante la seduta di controllo successiva il professionista mi ha fatto provare il PRO, non immaginerete nemmeno che scossa di energia ha invaso il mio corpo! Mi ricordo che dal giorno successivo sentivo la zona cervicale completamente sciolta e gli episodi di dolore...beh non ricordo nemmeno l’ultimo! Passare ai dispositivi più performanti mi ha completamente liberato da un problema che mi portavo dietro da anni! Non smetterò mai di ringraziare il mio professionista per avermi fatto compiere questo salto di qualità! "

Taopatch-pro-web.jpg Taopatch-pro-web  

Vuoi scoprire i meccanismi di azione di Taopatch® PRO?

Vuoi conoscere anche gli altri modelli della linea Taopatch® come Taopatch® SPORT e Taopatch® EMOTION?

La partecipazione è gratuita, iscriviti cliccando qui

Taopatch-pro-web

INFO PRATICHE Per assistere alla conferenza da PC, Mac, iPad, iPhone o Android occorre scaricare ed installare l'app ZOOM. Una volta registrato riceverai una mail di conferma contenente il link per collegarsi. Se hai ricevuto la mail o se hai bisogno di assistenza siamo a disposizione. Chiamaci allo 04231801195.

0.0
Ultima modifica: 31 marzo, 2021
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
taopatch conferenza

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.